b0e6cdaeb1 Un altro episodio in The Hire-series. Sembra diverso da quello che abbiamo visto finora, ma ancora una volta è abbastanza buono. James Brown come se stesso vende la sua anima al diavolo, una grande esibizione di Gary Oldman. Il pilota deve correre il diavolo e il suo pilota, interpretato da Danny Trejo. Se vince James Brown ottiene altri 50 anni di vita. Clive Owen è nuovamente protagonista e c'è un bel finale con Marilyn Manson. Essendo il produttore esecutivo di molti dei cortometraggi, The Hire, lucidi, con protagonista e sponsorizzati dalla BMW, sembra che Tony Scott volesse assicurarsi che fosse suo quello che si era bloccato nella mente.Mentre alcuni dei film hanno caratterizzato i concetti del thriller slick, Scott's the Beat the Devil va in un altro modo facendo in modo che il pilota debba trascinare la corsa in cambio di una rinegoziazione del contratto tra James Brown e Satana. Ti dice molto quando il mio riassunto di una riga della trama non fa nulla per ammansire quanto sia eccessivo e OTT il film. <br/> <br/> Invece di consegnare questa trama in un modo teso dove il dramma lascia il posto a un alto -stake, gara ad alta tensione, Scott decide di trasformare tutto fino a 11. Non c'è motivo di parlare di trama, visuale, punteggio, performance, editing ecc. come se fossero cose diverse qui, perché non lo sono - sono essenzialmente tutto consegnato allo stesso modo - che è frenetico. I sottotitoli appaiono sullo schermo, i freeze-frame sono dappertutto e generalmente il design del cortometraggio è incentrato sull'impatto e la frenesia. La tana del diavolo è strana e la sequenza dialoghi con lui è solo una follia con un sacco di cose in corso, che funzioni su no. Questo eccesso potrebbe piacere a molti, ma per me è finita un po 'sciocca ed è diventato l'intero cortometraggio - ancora, fantastico se ti piace, un problema se non lo fai. <br/> <br/> Per me il il più grande svantaggio di questo è che la macchina e la gara diventano solo un altro mosto iper-modificato di immagini rapide senza alcun contenuto o base. La gara non è emozionante o impressionante dal punto di vista tecnico e in effetti sembra esistere solo per permettere al Diavolo di essere eccessivo. Ironia della sorte del noleggio che avrei votato basso, Beat the Devil è riuscito ad avere il finale più forte ed è una battuta che mi è piaciuta molto. Il cast ha una scelta da comprare nell'aspetto frenetico o no. Owen non lo fa davvero dal momento che il suo personaggio è all'esterno e, di conseguenza, sembra quasi inutile nel suo film. Brown è buono ma un po 'difficile da capire e forse viene portato dalla consegna iper piuttosto che possederlo. Ciò è reso più ovvio da come Oldman vada completamente per questo. L'ultima cosa in cui l'ho visto è stato Tinker Tailor (una prestazione molto impressionante di moderazione), ma qui è fuori di testa pazzesco nella sua consegna - non mi è piaciuto l'approccio ma devo darlo a Oldman per quello che è riuscito a fare al suo interno; senza dubbio è il suo film. <br/> <br/> Nel complesso quindi un cortometraggio molto OTTICO ed eccessivo che spicca davvero per lo spettacolo sul contenuto. Coloro che amano le sequenze d'azione iper e ridicole (pensate a Crank ma moreso) lo mangeranno - ma nel contesto degli altri cortometraggi, mi mancava un po 'di reale eccitazione o drammaticità con l'auto al centro del corto. Beat The Devil è di gran lunga il più bizzarro del genere BMW Films. L'idea è allettante: il cantante James Brown gareggia per la sua giovinezza, e il diavolo lo fornirà in cambio della vittoria per una corsa illegale. Gary Oldman è piuttosto divertente come il diavolo esagerato e apertamente femminile, mentre James Brown si sta chiaramente godendo l'intera esperienza. <br/> <br/> Il finale alla fine salva un corto che a punti si dirige verso l'inguardabile. Mi è piaciuto molto brevemente. La mia famiglia è sempre stata entusiasta della BMW e io sono sempre stato un entusiasta di Clive Owen, quindi è prevedibile che mi piacerebbe il film. Dolci extra per me sono stati Gary Oldman, che è sempre stato il mio preferito sin da quando si è spostato nel ritratto di Beethoven. Lui può fare qualsiasi cosa. Egli rende il perfetto & quot; Prince of Darkness & quot ;. James Brown è una sorpresa inaspettata e un bel po 'di sapore su uno sfondo scuro. Las Vegas aka Sin City è il terreno di battaglia perfetto. Ho persino apprezzato il cameo di Marilyn Manson. Ha solo aggiunto il cast intelligente e meravigliosamente strano. Il tutto è fantastico e consiglio vivamente questo film a tutti coloro che amano il dramma, i ragazzi britannici e le macchine veloci. Ho un'appetibilità crescente per i film di Ridley Scott, ma un declino dell'apporto per il fratello Tony. La pistola superiore era bella, era divertente. Ma in realtà i suoi film sono andati giù da quella fine. Battere il diavolo è orribile. È come ADD su Crack. Gary Oldman è solo fastidioso, e semplicemente cattivo. James Brown. . . beh, padrino dell'anima o no, ha firmato per una sfortunata produzione. L'uso dei sottotitoli è davvero grandioso. So che Tony non è un ragazzo di spettacolo, ma dai, almeno fai parlare chiaramente gli attori. Il tutto è molto sciocco, molto stupido e molto cattivo. Le immagini non hanno fatto nulla per migliorare la storia che c'era. Clive Owen è bello. Se vuoi vedere un buon film BMW, guarda quello del ragazzo che ha creato Amorres Perros - Sii onesto, non puoi nemmeno pronunciare il suo nome. Quello di Ang Lee era buono, Woo era ok, Ritchie era carino, Scotts era terribile. Non vederlo.
Mioheasalrei Admin replied
372 weeks ago