374e6bdcca Un nuovo film di Robert Rodriguez arriverà nei cinema molto presto, non proprio il tanto atteso sequel di uno dei migliori forse solo il miglior film di fumetti mai realizzato o il forse-it-goes-straight-to-DVD -o-forse-ottiene-un-teatroduzione cinematografica presentazione Grindhouse Machete (non vedo l'ora!), ma un film più in vena della sua trilogia di Spy Kids e il suo 2005 Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D. Ora, non ho visto nessuno di quei film, ma voglio dare un'occhiata a Shorts e spero di godermelo sul grande schermo il giorno in cui si apre (nel mio paese Shorts uscirà il 7 agosto 2009 e due settimane dopo da quel venerdì sarà nelle sale americane) ma intanto voglio visitare per la prima volta alcuni film della RR, quindi forse vedrò Spy Kids, beh, per quanto diavolo non ho ancora visto molti film RR quattro di cui ho parlato più i suoi due primi, El Mariachi e il film TV Roadracers e The Faculty). Questo, da Dusk Till Dawn, era in precedenza in quella lista, bene, avevo visto prima alcuni pezzi della sua prima parte (e certamente la parte famosa di Salma Hayek) ma proprio oggi ho finalmente visto tutto nella sua interezza. > <br/> E From Dusk Till Dawn ha due parti, Salma Hayek segna la fine della prima parte, la parte in cui uccide il personaggio di Quentin Tarantino ma non proprio letteralmente, l'unica parte in cui Hayek è sexy e si qui Hayek smette di essere sexy … non mi credi? Bene, posso dirvi, la seconda parte è la carneficina con solo pochi momenti perché i nostri personaggi pensino davvero a quello che sta succedendo, per essere veramente sicuri di cosa stanno affrontando. Ed è fantastico, molto divertente, con Tom Savini e Fred Williamson (come Sex Machine e Frost, rispettivamente) che si uniscono ai nostri personaggi principali, ma aspetto di non dire molto sui nostri personaggi principali: <br/> <br/> Tarantino suona quello che è il mio preferito dei suoi personaggi, voglio dire non il mio preferito dei personaggi che ha scritto ma solo di quelli che ha interpretato. Tarantino, che ha anche scritto la sceneggiatura, suona Richard Gecko (leggendo alcuni altri commenti posso dire che la maggior parte della gente odiava Tarantino qui, per me è molto divertente con lui), maniaco del sesso, pazzo bastardo, criminale e fratello di George Clooney's (puoi dire tutto quello che vuoi di Clooney ma è bravissimo nel capolavoro dei fratelli Coen O Brother, Where Art Thou ?, è fantastico qui così …) personaggio Seth Gecko. Entrambi hanno ucciso in una settimana 5 ranger del Texas, 8 agenti di polizia e 3 civili e mentre le autorità dicono che cattureranno i fuggiaschi entro le prossime 48 ore i fratelli Gecko stanno andando in Messico. L'introduzione ai fratelli Gecko è semplicemente superba, nel suo complesso è un'apertura davvero eccezionale, e sicuramente è chiaro chi è chi, che è il figlio più pazzo di una cagna, che renderà le cose più difficili per sé e per suo fratello. Harvey Keitel, Juliette Lewis ed Ernest Liu interpretano gli altri personaggi principali, la famiglia Fuller, vittime dei fratelli Gecko, hanno fatto quello che dovevano e stavano per lasciare il Messico per poter raccontare in seguito il loro sfortunato incontro con i fratelli Gecko ma quando la carneficina è … "Che cosa, erano psicopatici?", Cheech Marin è anche molto memorabile qui! <br/> <br/> Perché ho aspettato fino ad ora per vedere questo film, questo film fantastico? Accidenti, ma ora sono così felice di averlo finalmente visto, ho adorato ogni secondo delle sue due parti, è fantastico, sottovalutato e uno dei preferiti da RR / QT! & quot; From Dusk Till Dawn & quot; porta un nuovo significato alla frase & quot; colpi di scena in un film. Mi stupisce ancora e mi sconcerta fino ad oggi come un film possa cambiare istantaneamente. Il film inizia con una sparatoria al top in un negozio di feste, e viene fuori come, beh, una commedia sopra le righe. Molto simile a & quot; Pulp Fiction & quot ;, segue le vite di due criminali violenti e violenti, eppure l'esperienza è divertente grazie al dialogo spiritoso. Questo film ha quello che ti puoi aspettare da un film di Quentin Tarantino: violenza, ilarità malvagia e sensazione di B-movie. I due criminali, Seth e Richard Gecko (interpretato da George Clooney e Quentin Tarantino) prendono in ostaggio un predicatore (Harvey Keitel) ei suoi due figli (Juliette Lewis ed Ernest Liu) in ostaggio per poter attraversare il confine e raggiungere il Messico. Lì, si incontreranno con il loro capo e prenderanno i loro soldi in un bar chiamato "Titty Twister". In tutto questo, il film è una commedia, prendendo in giro costantemente le situazioni con il dialogo e la violenza ridicola (la mano di Quentin Tarantino ha una buca che puoi vedere attraverso). Lì, entrano nel bar delle torte, dove pulcini e spogliarelliste … beh, ti viene l'idea. & quot; Questo è il mio posto tipo! & quot; dice Seth, e dubito che il pubblico non possa essere più d'accordo. Dopo che vediamo abbastanza spogliarelliste, il & quot; il più cattivo & quot; spogliarellista esce a ballare per il pubblico. Molto carino, eh. Quello che segue è la svolta più stupefacentemente istante, a 180 gradi che abbia mai visto in un film della mia vita. La spogliarellista appoggia la testa all'indietro e si trasforma in un vampiro. In quell'istante, il film è passato da una commedia esageratamente esagerata a un film horror pieno di sangue. Ora ci troviamo in un eccesso di violenza e violenza, e sebbene il film mantenga ancora una sorta di umorismo, è chiaro allo spettatore che non stiamo più guardando lo stesso film. Quel cambiamento istantaneo mi lasciò interdetto e davvero spaventato, perché non me lo aspettavo e non sapevo più dove andasse questo film. È probabilmente una delle mosse più brillanti nella storia del cinema! Tom Savini ha un ruolo come uno degli assassini dei vampiri e, infine, un vampiro. La sua presenza qui è perfetta per il suo background nel fare gli effetti e il sangue per i film dell'orrore (ha anche interpretato un ruolo simile in George A. Romero "Dawn of the Dead"). Mi è piaciuto & quot; From Dusk Till Dawn & quot; a causa dell'intelligenza e della mossa veramente originale, tuttavia sono ancora scosso da ciò e non posso credere che un film possa cambiare da un film all'altro in modo così istantaneo. Non per lo schizzinoso, te lo dico io. È passato un po 'di tempo da quando ho visto un film così volgare e cruento. Tuttavia, se ti piacciono i film di Quentin Taratino, o solo come film dell'orrore, allora ti piacerà. Un padre (Keitel) ei suoi figli (Lewis e Liu) vengono rapiti dai pericolosi fratelli Gecko (Clooney e Tarantino) che sono pericolosamente disperati per superare il confine messicano per ricominciare da capo, ma quando cercano rifugio presso il Titty Twister (un club strip e bordello isolati), i criminali e gli ostaggi devono lavorare insieme se vogliono sopravvivere allo staff succhiasangue. Soffre dell'effetto FULL METAL JACKET, in cui il primo atto supera facilmente i rimanenti due atti dopo aver preso una piega importante negli eventi per lasciare al pubblico la sensazione di guardare un film completamente diverso. Tarantino non ha mai raggiunto il suo massimo potenziale quando è in coppia con i talenti di Rodriguez, guidati dall'azione profonda della pelle. SFX assolutamente sorprendente per il 1996, però; e un'immagine divertente da rivisitare ogni sette o otto anni. Prima apparizione di Earl McGraw (Michael Parks). <br/> <br/> *** (su quattro) Devo dire che questo non è un grande film. Non è buono come Desperado, Pulp Fiction e Resevoir Dogs come esempio di grande regia, scrittura e recitazione. Tuttavia, il cast e i registi sembravano divertirsi. George Clooney era lo stesso che è nella maggior parte dei suoi film, mi è piaciuto come attore, quindi non mi ha infastidito. Quintin Tarantino non mi è piaciuto molto, secondo me appartiene dietro la telecamera, non davanti. Anche Harvey Keitel è stato bravo, il resto del cast è stato ben selezionato e ha fatto un buon lavoro, in particolare Fred Williamson. C'è un bel po 'di umorismo e gore. Non è un film spaventoso. Come ogni film che non si prende sul serio, ha i suoi difetti. Ma nel complesso devo dire che ne vale la pena. E in un noioso giorno d'estate vale la pena di $ 2,99 che pagheresti per affittarlo. Questo film è stato chiaramente realizzato per divertirsi. Questo è il motivo per cui non ci sto facendo troppo. Ma devo dire che sono un po 'deluso vedendo che Quentin Tarantino (il maestro del dialogo a mio parere) ha scritto questo script mediocre. <br/> <br/> La regia di Robert Rodriguez è abbastanza buona per i suoi scopi. La sceneggiatura, come ho detto, è piuttosto mediocre. La recitazione è piuttosto di legno di George Clooney e Quentin Tarantino (anche se devo dargli credito, ho pensato che sarebbe fottuto come attore ma è riuscito a essere OK). <br/> <br/> I personaggi fanno non reagire come esseri umani e piuttosto come personaggi di film. <br/> <br/> Un aspetto che ho apprezzato molto di questo film è il CGI, che è davvero buono, sembra che Robert Rodriguez si sia ispirato a Carpenter. Un altro aspetto che mi è piaciuto sono due personaggi che vengono introdotti più tardi nel film che sono totalmente cattivi * e rendono davvero questo film un giro eccitante. <br/> <br/> Potresti credere che il film non mi è piaciuto a causa di tutti dei problemi che ho affermato, ma mi sono davvero divertito con un film davvero divertente (e sexy), e gli sto dando un 7/10 invece di un 6/10 proprio per questo motivo. <br/> <br / > È un film divertente! Se vuoi solo divertirti e spegnere il cervello, questo è il film giusto.
Mioheasalrei Admin replied
376 weeks ago